News

Sessione estiva del Calcio Mercato 2017/18 dal 29 al 31 agosto all'Hotel Melià, informazioni per la stampa

 

 

 

MILANO, 21 luglio 2017 – A.Di.Se. (Associazione italiana dei direttori sportivi) in collaborazione con le società B3 ed Equipe International organizza anche quest’anno le tradizionali giornate di chiusura del calcio mercato nella nuova sede dell’Hotel Melià sito in via Masaccio 19 a Milano.

 

Le aree adibite alle trattative resteranno aperte da martedì 29 a giovedì 31 agosto dalle ore 10 alle ore 18 nelle prime due giornate e dalle 9 alle 23 nella giornata finale.

 

Le informazioni per quanto riguarda le richieste di accredito e le modalità dell’inoltro saranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito internet ufficiale dell’A.Di.Se: (www.adise.eu).

 

Anticipiamo, però, fin d’ora che:

  • potranno fare richiesta di accredito solo le testate registrate al Tribunale;
  • per motivi organizzativi e a giudizio insindacabile degli organizzatori che garantiranno comunque il più possibile la pluralità dell’informazione ogni testata potrà fare richiesta solo per un numero limitato di giornalisti;
  • le richieste di accredito di ciascuna testata, a firma del suo direttore responsabile, dovranno essere accorpate in un unico invio e accompagnate dai dati personali e dalla fotocopia della tessera di iscrizione all’Ordine di ciascun giornalista.

 

Per eventuali informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.