News

Gli auguri del neo Presidente ADISE Beppe Marotta e del Direttore Generale Claudio Molinari.

 

 

Carissimi amici dell'ADISE, da neo Presidente eletto vi rinnovo il mio sentito ringraziamento per il sostegno mostratomi e, confidando nella vostra preziosa e costante collaborazione nei giorni a venire, con gioia colgo l'occasione per formularvi i miei Auguri di Buona Pasqua.
 
Beppe Marotta

 


Con la recente Assemblea elettiva in quel di Coverciano l'ADISE inizia un nuovo percorso sulla scia della sua storia quarantennale avviando così il nuovo ciclo della presidenza di Beppe Marotta. Il mio pensiero di gratitudine va senz'altro a Carlo Regalia per tutto il suo impegno profuso nel lungo periodo della sua presidenza che ha visto me e Claudio Garzelli sempre al suo fianco, particolarmente negli ultimi anni del suo mandato. Resta per noi tutti un punto di riferimento fondamentale.
Sono molto soddisfatto dell'entusiasmo che si è subito creato attorno alla figura del nuovo Presidente che ringrazio per essersi reso disponibile per questa importante causa. Entusiasmo che si è reso palpabile nel corso dell'Assemblea del 10 aprile che mai, come quest'anno, ha ottenuto una partecipazione così corale e qualificata. Grazie davvero a tutti, c'è da sentirsi gratificati ed incoraggiati per il prosieguo del nostro cammino.
Si entra, dunque, nella fase della nuova programmazione e, sono certo, che con la collaborazione dei vecchi e nuovi consiglieri ed associati l'ADISE saprà proporsi sempre più come una realtà significativa, consolidata negli anni e propositiva per l'avvenire, grazie al ruolo da protagonista che ha saputo ritagliarsi in ambito calcistico.
Si aprono davanti a noi nuove sfide che sono certo sapremo affrontare con la giusta grinta.
Per ora un saluto a tutti ed auguri di Buona Pasqua.
 
Claudio Molinari